mercoledì 21 marzo 2012

Lumachinaverde in tv :)

Domani 22-3-2012 alle 21:00 su rete 7 ( o sky 825-people tv) ci sarà il mio secondo video tutorial su come autoprodursi alcuni semplicissimi prodotti di cosmesi.
Il primo video è andato in onda la scorsa settimana ma non so bene perchè mi "vergognavo" un pò a pubblicizzarmi.
Poi però ho cambiato idea, soprattutto perchè voglio segnalarvi la bellissima trasmissione con cui ho avuto l'immenso piacere di collaborare: Mondi Invisibili un programma che  "nasce dall'idea di fare cultura in merito al rapporto tra noi e gli animali. Ci sono tanti luoghi comuni e tanta ignoranza che hanno come risultato la loro sofferenza, tramite questa trasmissione vorremmo davvero cambiare le cose!" 

I ragazzi che si occupano della trasmissione sono davvero in gamba, spiegano in maniera semplice e chiara i vari argomenti trattati. Oltre allo staff, partecipano esperti veterinari, etologi, avvocati, nutrizionisti e in ogni puntata ci sarà il video di una ricetta vegan della veg-chef Giada del circolo "Naturalmenteveg" di Torino. 
Finalmente un programma VERAMENTE  interessante ed utile, vi consiglio vivamente di guardarlo!


Appena sarà disponibile, caricherò la prima puntata qui sul blog :)


10 commenti:

  1. Brava, complimenti per l'intraprendenza :)

    RispondiElimina
  2. bravissima e complimenti ,,ma chè vergogna ,anzi vanne fiera!!dobbiamo continuare a diffondere sempre di più queste bellissime pratiche fatte di cose meravigliose e di semplicità....continua per la tua strada che è meravigliosa!non vergognartene anzi ....un bacio e diffondiamo diffondiamo ciao stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille stefy!!Hai ragione, infatti ho deciso di mettere da parte la mia timidezza per divulgare un pò queste pratiche e magari far sì che qualcun'altro si avvicini all'autoproduzione!
      Mi hai ispirata moltissimo cmq, ancora grazie!!

      Elimina
  3. mi dispiace tanto che non ho visto nè uno nè l'altro!! c'è qualche posto online tipo youtube dove li posso vedere? :) lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera ce ne dovrebbe essere un altro (questa volta sui prodotti per le pulizie domestiche) e credo proprio che prossimamente ne faremo altri.. ^_^
      Su youtube non ci sono ancora, ma pian piano verranno caricati tutti, appena so ti faccio sapere :) Grazie Lisa, a presto!! ^_^

      Elimina
    2. pensavo che volevi dire la7, ma ho fatto un google e ho visto che rete7 è di torino, quindi non la vedo qui. e non neanche sky. quindi dovrò aspettare che vengono caricati!! fammi sapere! :)

      Elimina
    3. Si può guardare anche in streaming sul sito www.rete7.it!

      Elimina