sabato 29 dicembre 2012

Autoproduzione regali natalizi (parte 3) liquore al cioccolato, marmellate e altri preparati homemade.

Lo so, arrivo tardi ormai Natale è ormai passato ma voglio comunque scrivere un ultimo post sui pensierini natalizi che ho autoprodotto, magari possono servire per qualche ritardatario e/o per altre occasioni!

Ho preparato delle confezioni con:


- Liquore cremoso al cioccolato (qui la ricetta, ma al posto del latte vaccino ho usato il latte di soia)
- Preparato per cioccolata calda
- Sale al rosmarino
- Marmellata pesche e prugne (preparata alla fine di quest'estate però ;) )

Ovviamente la mia macchina fotografica ha deciso di smettere di funzionare e quindi non ho potuto fotografare le mie autoproduzioni..l'immagine che vedete infatti è presa dal web :) 



1 commento:

  1. che bei regali! sarei contentissima di ricevere doni del genere! :) lisa

    RispondiElimina