lunedì 30 gennaio 2012

Helping animals:cuccioli in cerca di casa

Helping animals sarà la nuova "rubrica" del mio blog :) Ho pensato di dare una mano all'associazione degli Angeli di Pasquale, grazie ai quali abbiamo conosciuto e accolto la nostra pelosetta pazzerella Lù :) e a cui sarò sempre infinitamente grata!


Ecco 2 cuccioli gemellini recuperati in un casolare fatiscente a Scafati, Xeena e Igor. Al momento del recupero un fratellino purtroppo era già morto investito. Erano terrorizzati... ci sono volute ore per prenderli si rifugiavano in una buca molto profonda. Dopo molti morsi ed inseguimenti si sono lasciati prendere... ora sono terrorizzati spauriti e non sanno cosa li aspetta. Ma sarà solo amore e tenerezza... Al momento sono in stallo da una volontaria che li seguirà e li abituerà al contatto umano. Misto volpino, taglia piccola, 3/4 mesi, sverminati a breve vaccinati.
Dopo appena una settimana a casa i piccoli si sono sciolti!!! Ora si lasciano accarezzare, coccolare e prendere in braccio anche se i ricordi della strada sono ancora impressi nelle loro menti e nei loro occhietti.
Se è possibile spargete la voce, grazie :) 
Ludovica             327 2352776       ludo.angeli@yahoo.it 
Nazzarena 3275469327 eternity_luli@yahoo.it 
Angelaà3382367742 (dalle 13 alle 16 e dalle 20) angela.egliangeli@gmail.com 
Eliana380-6928860elianaesofia@gmail.com 
Valentina mnhasc@yahoo.it 

Nessun commento:

Posta un commento