mercoledì 4 aprile 2012

Veloce cena vegan per il mio amico: seitan con carote, patate e crepes di grano saraceno

...in realtà dovrei scrivere del premio che la gentilissima cucicucicoo mi ha passato e che ringrazio veramente perchè sapere che qualche blogger ha pensato proprio a me mi rende molto felice ^_^ Ma poi mi rendo conto che il tempo passa..e mi viene molto più naturale girare questo premio  a tutte coloro che avranno il piacere di volerlo girare ad altri..Spero che non me ne voglia nessuno!! ^_^

Qualche sera fa ho avuto a cena un mio carissimo amico a cui ho deciso di preparare una veloce ma gustosissima cena vegan..Ho fatto un piatto unico a base di  seitan e carote, patate saltate e crepes di grano saraceno (quest'ultima ricetta tratta da http://cottoalvapore.blogspot.it/ ..blog ricco di ricette vegan davvero originali!!!)
Piatto di una facilità estrema: ho preso del seitan al naturale, l'ho tagliato a pezzetti e l'ho fatto cuocere in padella con le carote per circa 15 minuti. In un'altra padella ho fatto saltare le patate.
Per le crepes, come ho detto prima, mi sono rifatta a questa ricetta .

 Cena molto apprezzata!!

4 commenti:

  1. Avrei apprezzato anche io tutte quelle cosine deliziose !!!!!
    Yummmmmm!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)) ..Volevo fare qualcosa di sfizioso per far gustare qualche piatto vegan al mio amico...missione compiuta! ;)

      Elimina
  2. oh! ero venuta a trovarti, che sorpresa trovare il mio nome (soprannome)!

    la cena ha una bella faccia e le crepes sembrano molto interessanti! :) lisa

    RispondiElimina