domenica 5 febbraio 2012

Attimi creativi..pochette e porta bottiglie in feltro

Qualche sera fa, ero in uno di quei "momenti creativi".. Il creare, in questo caso il cucire, dare forma a qualcosa con le mie mani mi aiuta a canalizzare le energie..una sorta di cucito-terapia :)                          
Tornando all'altra sera, ho preso la mia macchina da cucire e le stoffe, e ..questo è stato il risultato.Una  pochette porta tutto a doppia tasca per la mamma di due mie amiche.


In più, in occasione del compleanno di un mio amico, ho creato un porta bottiglie sempre in feltro prendendo come modello un porta bottiglie che già avevo, in cui ho poi messo un liquore alla liquirizia, naturalmente autoprodotto! :)

3 commenti:

  1. beh beh..il liquore alla liquirizia (con la amarelli che dista poco da dove abito) lo faccio anche io..ne sono praticamente dipendente. son contenta che vai a vivere in campagna. appena si aggiusto il tempo ti mostrerò la mia campagna sul terrazzo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io lo adoro!!
      Certo, mi farebbe piacere vedere la tua campagna! :)

      Elimina